Skip to main content

Marvel's Guardians of the Galaxy ha 'il doppio dei dialoghi di Deus Ex'

Parla Eidos Montreal.

Marvel's Guardians of the Galaxy di Eidos Montreal è stato mostrato all'E3 2021: il gioco si prefigge di fornire un'esperienza di azione e avventura basata sulla narrazione per giocatore singolo, ma allo stesso tempo è abbastanza diverso dal genere di giochi che lo studio ha creato in questi anni.

Il gioco avrà scelte narrative e di dialogo che avranno comunque impatto sulla storia: ciò significa ovviamente avere molti dialoghi disponibili. In combinazione con chiacchiere e battute tra i Guardiani, ciò significa che il gioco avrà il doppio dei dialoghi di Deus Ex, almeno secondo quanto sostiene il team di sviluppo.

"Penso che ci sia il doppio dei dialoghi in questo gioco rispetto a Deus Ex" afferma il senior gameplay director Patrick Fortier in un'intervista. "I personaggi dicono un sacco di cose. A volte è divertente perché stiamo testando il gioco e adesso siamo focalizzati a scrivere alcune note. I giocatori inizieranno a sentire aneddoti o cose su come si sono conosciuti. Più tempo si dà al gioco e più lui ve lo restituirà".

Guarda su YouTube

Marvel's Guardians of the Galaxy sarà disponibile dal 26 ottobre su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One, oltre a Nintendo Switch su cloud. A tal proposito, il gioco non avrà DLC o microtransazioni.

Fonte: GamingBolt