Marvel's Guardians Of The Galaxy commentato da James Gunn, regista di 'Guardiani della Galassia'
Promosso?
Il team galattico guidato da Star-Lord farà un salto nel mondo dei videogiochi, poiché durante l'evento Electronic Entertainment Expo 2021 è stato pubblicato il trailer del nuovo gioco chiamato Marvel's Guardians of the Galaxy sviluppato da Eidos Montréal e distribuito da Square Enix, che ha fatto tendenza sui social network ed è stato persino commentato dal regista di "Guardiani della Galassia 3" James Gunn.
Gunn ha un legame con questi supereroi, perché ha diretto i due film "Guardiani della Galassia" per il Marvel Cinematic Universe (MCU) ed è attualmente nello sviluppo dello storyboard per la terza parte che uscirà il 5 maggio 2023.
Ecco come James Gunn reagisce al videogioco Marvel's Guardians of the Galaxy attraverso Twitter con il seguente messaggio: "Ahah. Molto bello. Non vedo l'ora di giocare e saperne di più su questa cosa che Drax tiene in mano".
Marvel's Guardians of the Galaxy sarà in vendita il 26 ottobre per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco non conterrà microtransazioni o DLC.
Fonte: Screenrant