Skip to main content

Marvel's Guardians Of The Galaxy commentato da James Gunn, regista di 'Guardiani della Galassia'

Promosso?

Il team galattico guidato da Star-Lord farà un salto nel mondo dei videogiochi, poiché durante l'evento Electronic Entertainment Expo 2021 è stato pubblicato il trailer del nuovo gioco chiamato Marvel's Guardians of the Galaxy sviluppato da Eidos Montréal e distribuito da Square Enix, che ha fatto tendenza sui social network ed è stato persino commentato dal regista di "Guardiani della Galassia 3" James Gunn.

Gunn ha un legame con questi supereroi, perché ha diretto i due film "Guardiani della Galassia" per il Marvel Cinematic Universe (MCU) ed è attualmente nello sviluppo dello storyboard per la terza parte che uscirà il 5 maggio 2023.

Ecco come James Gunn reagisce al videogioco Marvel's Guardians of the Galaxy attraverso Twitter con il seguente messaggio: "Ahah. Molto bello. Non vedo l'ora di giocare e saperne di più su questa cosa che Drax tiene in mano".

Guarda su YouTube

Marvel's Guardians of the Galaxy sarà in vendita il 26 ottobre per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco non conterrà microtransazioni o DLC.

Fonte: Screenrant