Marvel's Spider-Man 2 in sviluppo per PS5? Emergono nuovi e dettagliati rumor
L'hype dei fan aumenta.
All'interno del subreddit Gaming Leaks And Rumors sono comparsi alcuni dettagli sul presunto sviluppo di Marvel's Spider-Man 2 per PlayStation 5. Ovviamente per adesso non siamo in grado di confermare nessuna di queste indiscrezioni, tuttavia vale la pena riportarle in quanto potrebbero essere abbastanza plausibili.
Secondo Utopianthrowaway90, il sequel del gioco di Spider-Man per PS4 sviluppato da Insomniac è previsto per essere pubblicato il prossimo anno su PS5 e sarà interamente focalizzato sulla modalità single player. La storia del gioco si svolge presumibilmente in inverno, pochi mesi dopo gli eventi dell'originale, e l'area di gioco includerà sia il Queens che Brooklyn. Sebbene Peter Parker rimanga il protagonista, l'utente di Reddit suggerisce che Miles Morales avrà un ruolo più importante nella storia, e sarà ancora una volta giocabile in alcune sezioni.
Secondo quanto riferito, Insomniac è interessato a consentire al giocatore di alternare tra lui e Peter a piacimento, ma questa meccanica potrebbe non finire nel gioco finale. Per quanto riguarda Peter, il mondo più grande del gioco - e presumibilmente il potere di PS5 - gli permetterà di entrare in alcuni degli edifici. Si dice anche che la meccanica di gioco in generale stia subendo una grande revisione in Spider-Man 2. Il rumor parla di un'abilità che consentirebbe di pre-mappare diversi punti con le ragnatele, permettendo a Spider-Man di sfrecciare rapidamente tra di loro. I leak pubblicati dal redditor tirano in ballo anche i personaggi presenti nel gioco, tra cui Venom, Carnage, Mysterio e molti altri.
Ovviamente, come ribadito in precedenza, si tratta solo di una serie di rumor che non hanno nessun riscontro. Non ci resta quindi che aspettare in un eventuale reveal di Insomniac.
Fonte: VG247