Skip to main content

Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Spider-Cat ricreano una storica gif

Una delle cose più belle viste sul web oggi.

In diversi stati, Spider-Man: Miles Morales è ufficialmente disponibile insieme a PS5 e il team di Insomniac non perde tempo per assicurarsi che il loro nuovo titolo sia memorabile.

Lo studio di sviluppo si è rivolto a Twitter per pubblicizzare il gioco in un modo che solo loro possono fare, rendendo omaggio a un'iconica gif che vede il grande re del basket Shaquille O'Neal e un adorabile gattino insieme. La gif originale mostrava Shaqille O'Neal e un gatto che si guardano a vicenda muovendo il bacino.

La versione Insomniac della gif invece presenta un Miles dall'aspetto decisamente eccitato e l'amico felino di Miles, nel gioco Spider-Cat con tanto di maschera che ricreano le stesse movenze. Al momento della stesura di questo articolo il tweet ha guadagnato circa 16.000 retweet e quasi 80.000 like. Un vero successo, non c'è che dire.

Per giocare a Marvel's Spider-Man: Miles Morales dovrete aspettare ancora pochi giorni. In Italia infatti il gioco arriverà in concomitanza con PlayStation 5 ovvero il 19 novembre.

Fonte: GamesRadar