Marvel's Spider-Man Miles Morales non avrà altri personaggi giocabili
Vi metterete solo nei panni del protagonista.
Marvel's Spider-Man Miles Morales avrà solo un personaggio giocabile, ovvero Miles. Ad affermarlo è il direttore creativo Brian Horton durante un'intervista. Secondo Horton, il team di sviluppo di Insomniac Games voleva concentrare il 100% del tempo di gioco e le sue risorse nel raccontare la storia di Miles Morales, non quella di chiunque altro.
Questa è una piccola differenza rispetto all'originale Marvel's Spider-Man, poiché i giocatori potevano mettersi anche nei panni Mary Jane durante diversi segmenti della storia. "Siamo Miles il 100% delle volte", ha rivelato Horton in una video intervista. Il direttore creativo ha anche aggiunto che, in modo simile all'originale Spider-Man, i giocatori vivranno la storia di Miles sia da eroe che da semplice ragazzino; in questo modo verrà raccontata la storia completa di Miles.
"Volevamo concentrarci sulle due parti di Miles. Miles da ragazzino, da non eroe e Miles una volta che diventa Spider-Man", ha dichiarato. "Ma concentrarci davvero su Miles ci ha permesso di impegnarci al massimo per offrire la migliore esperienza possibile per quanto riguarda la storia".
Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 19 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Per la console next-gen è inoltre programmata una versione Ultimate Edition in cui è presente anche la versione rimasterizzata di Marvel's Spider-Man.
Fonte: Gamepur