Marvel's Spider-Man: Miles Morales ha venduto la bellezza di 4,1 milioni di unità nel 2020
Un grande traguardo per un gioco che è stato lanciato a novembre dello scorso anno.
Nonostante sia uscito alla fine del 2020, esattamente a novembre, come titolo di lancio per PlayStation 5, Marvel's Spider-Man: Miles Morales ha venduto la bellezza di 4,1 milioni di unità. Il dato è stato condiviso all'interno del report annuale di Sony che si è concluso a dicembre dello scorso anno. Ciò ha contribuito al numero di vendite di giochi first-party di PlayStation, che ammonta per il 2020 ad un totale di 18,4 milioni di unità vendute.
Sebbene molti giocatori stiano cercando di acquistare una console next-gen, il report di Sony registra che durante l'anno passato, Sony ha venduto 4,5 milioni di PlayStation 5, in linea con il lancio di PS4 nel 2013 che ha venduto 4,2 milioni di unità nello stesso periodo. Sony ha anche affermato di essere ancora sulla buona strada per raggiungere l'obiettivo di 7,6 milioni di unità della PS5 spedite entro la fine di marzo 2021.
Lo spin-off di Marvel's Spider-Man è stato lanciato su PS4 e PS5 a novembre; sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, il gioco segue l'universo alternativo di Spider-Man con protagonista Miles Morales, mentre affronta le responsabilità della sua vita personale oltre ad essere Spider-Man.
A proposito di PlayStation 5: sapete che la console ha ricevuto un nuovo aggiornamento?
Fonte: IGN