Skip to main content

Marvel's Spider-Man per PS5 ha una nuova patch che migliora ulteriormente la grafica

Buone notizie per chi gioca a Spider-Man su next-gen.

Pochi giorni fa, Insomniac Games ha pubblicato piccolo aggiornamento per Marvel's Spider-Man, esclusivamente per la versione rimasterizzata su PlayStation 5.

L'update, numero 1.005, non è di grandi dimensioni, ma il suo effetto è notevole: grazie a questa patch, viene infatti migliorata la grafica di gioco del titolo Insomniac.

Nello specifico, come illustrato dagli sviluppatori nel changelog, l'aggiornamento offre "un miglioramento della stabilità e del ray tracing": non si tratta di una descrizione molto dettagliata, ovviamente, ma ogni upgrade è sempre ben accetto.

Dovremo attendere l'analisi di persone esperte, per determinare quanto siano consistenti i miglioramenti apportati da questa patch: in ogni caso, il ray tracing di Spider-Man e del suo sequel Spider-Man Miles Morales è considerato da molti una delle migliori implementazioni mai viste fino ad oggi, quindi l'update può solo migliorare l'eccellenza.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Spider-Man su PS5 era disponibile esclusivamente con l'acquisto della versione Ultimate di Spider-Man Miles Morales, ma è attualmente acquistabile anche separatamente sul PS Store.

Fonte: MP1st