Skip to main content

Marvel's Spider-Man Remastered su PS5 a 60 fps e con ray tracing grazie al nuovo aggiornamento

Per godervelo in tutto il suo splendore.

L'avevano promesso ed ora eccolo qui: Insomniac Games ha annunciato di aver pubblicato l'aggiornamento dedicato a Marvel's Spider-Man Remastered per PlayStation 5. In questo modo, l'aggiornamento aggiunge il ray tracing a 60 FPS dedicata al titolo action-adventure rimasterizzato.

L'opzione Performance Ray Tracing è stata presentata la scorsa settimana da Insomniac Games, ma non è stata ufficializzata fino al fine settimana appena passato, quando agli utenti di Spider-Man Remastered è stato fornito un nuovo aggiornamento da scaricare. Come previsto, questa nuova opzione vi consente di godere il ​​gioco a un incredibile 60 FPS con funzionalità visive di ray tracing. Inoltre, questo aggiornamento include una serie di correzioni di bug, miglioramenti della quality of life e miglioramenti complessive alle prestazioni.

Marvel's Spider-Man Remastered è l'edizione rimasterizzata del titolo di successo del 2018 pubblicato su PlayStation 4. Con oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è uno dei più grandi successi della generazione e del decennio per PlayStation.

Che ne pensate? Avete già scaricato e provato questa modalità? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PSU