Marvel's Spider-Man Remastered per PS5 è acquistabile in versione standalone?
Errore o sorpresa di Natale?
A quanto pare ora è possibile ottenere Marvel's Spider-Man Remastered come acquisto standalone su PS5. In precedenza, il gioco era disponibile solo in bundle con Marvel's Spider-Man: Miles Morales sulla nuova console di Sony, ma ora è comparso nel PlayStation Store come versione singola.
Questa versione di Marvel's Spider-Man del 2018 raccoglie il gioco base più tutti e tre i capitoli della storia DLC. Ovviamente, in questa versione next-gen sarete in grado di scegliere tra la modalità Performance in 4K a 60 fps, oltre a un caricamento più veloce grazie all'SSD di PS5. Anche il gameplay sarà più immersivo grazie al DualSense con il suo feedback aptico ed i trigger adattivi. Infine, Marvel's Spider-Man Remastered sfrutta anche il chip audio Tempest 3D portando a un'esperienza audio più coinvolgente.
Come notato da Twisted Voxel, questa versione aggiornata del gioco costerà $ 40 ed era precedentemente disponibile solo per PS5 come parte del bundle Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition. Tuttavia, se si possiede il gioco originale per PS4 e il suo pass stagionale, sembra che non sia possibile acquistare questa versione standalone di Spider-Man Remastered per PS5. I giocatori sono invece apparentemente indirizzati alla loro libreria dove possono scaricare il gioco originale per PS4, non la versione rimasterizzata.
Attualmente quindi non sappiamo se si tratti di un errore: rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Twisted Voxel