Marvel's Spider-Man per PS5 cancella i riferimenti a Marvel's Avengers
Strano.
Insomniac Games, oltre a Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ha lavorato anche alla versione rimasterizzata di Marvel's Spider-Man, con una serie di nuovissimi miglioramenti per il gioco tanto amato dai fan. Tuttavia anche qualcos'altro sembra essere cambiato, anzi, rimosso, ovvero i riferimenti a Marvel's Avengers.
Greg Miller di Kinda Funny Games ha pubblicato una breve clip su Twitter che mostra una parte del gioco rimasterizzato per PlayStation 5, sottolineando il fatto che il dialogo mentre si fotografa la Avengers Tower è stato modificato in questa nuova versione.
Nel gioco originale per PS4, Spider-Man diceva: "Sono sulla costa occidentale o qualcosa del genere. Probabilmente stanno surfando". Tuttavia, nella nuova versione rimasterizzata, il suo dialogo è stato cambiato in: "Avengers Tower, così bella! Peccato che non la utilizzino mai". Anche se non è mai stato confermato come riferimento al crossover, gli eventi all'inizio di Marvel's Avengers vedono il cast con base a San Francisco, quindi molti hanno pensato che fosse un piccolo easter egg, specialmente visto che Spider-Man si unirà al gruppo di Marvel's Avengers il prossimo anno. Attualmente non sappiamo il motivo di questa modifica, ma sembra che Insomniac Games abbia deciso di eliminare questa connessione.
Marvel's Spider-Man Remastered sarà disponibile all'interno della Ultimate Edition di Spider-Man: Miles Morales.
Fonte: Push Square