Skip to main content

Marvel's Spiderman per PS5 migliora tutto il gioco ma i modelli dei personaggi orripilanti non si toccano!

Tornano in un simpatico easter egg.

Insomniac Games, oltre a Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ha lavorato ad una versione rimasterizzata del suo precedente titolo, Marvel's Spider-Man, il quale gode appieno di tutte le migliorie grafiche disponibili su PlayStation 5.

Ebbene, a quanto pare però alcune vecchie abitudini rimangono anche nel gioco rimasterizzato, e per vecchie abitudini ci riferiamo a quei grotteschi e terrificanti modelli di alcuni NPC che si trovano su delle barche. Il team di sviluppo ha voluto omaggiare questi modelli attraverso un nuovo easter egg, aggiungendo un tocco in più.

Un utente di Reddit ha infatti pubblicato lo screenshot dell'NPC diventato ormai famoso due anni fa, presente ancora sulla barca, ma con una nuova particolarità. Appeso alla sua camicia c'è un post-it che recita: "Vi siamo mancati?" con tanto di cuoricino, a riprova del fatto che lo studio di sviluppo non riesce a dire addio a questi sgraziati modelli.

Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man: Miles Morales è disponibile per PlayStation 5: in Italia arriverà il 19 novembre.

Fonte: IGN