Mass Effect 3: BioWare svelerà nuovi contenuti ad aprile
In risposta alle critiche sul finale dell'action-RPG.
In una lettera aperta postata sul blog ufficiale di BioWare, Ray Muzyka ha toccato il bollente tema del finale di Mass Effect 3.
"Personalmente credo che Mass Effect 3 sia il nostro miglior lavoro. Quindi è incredibilmente doloroso sapere che i nostri fan non hanno trovato il finale all'altezza delle loro aspettative", è stato il commento a freddo del CEO della compagnia. "Il nostro primo istinto è quello di difendere il nostro lavoro e guardare le alte valutazioni offerte dalla critica ma, nel rispetto dei nostri fan, dobbiamo accettare le critiche e il feedback con umiltà".
"Ascoltiamo e risponderemo alle critiche costruttive, ma non tollereremo attachi individuali sui membri del nostro team, non supporteremo e risponderemo ai commenti distruttivi".
Muzyka ha poi annunciato che "il produttore esecutivo Casey Hudson e il team sono al lavoro su una serie di iniziative per contenuti di gioco che aiuteranno a rispondere alle domande, fornendo maggiore chiarezza per coloro che cercano un'ulteriore chiusura al loro viaggio".
"Sveleremo di più sul tema nel mese di aprile".
È disponibile la guida completa di Mass Effect 3 di Eurogamer.it per completare il gioco al 100%! In essa troverete la guida video alle scansioni galattiche, alle armi e alle armature, i finali alternativi, le missioni della Cittadella e altro ancora!