Skip to main content

Mass Effect 3: BioWare svelerà nuovi contenuti ad aprile

In risposta alle critiche sul finale dell'action-RPG.

In una lettera aperta postata sul blog ufficiale di BioWare, Ray Muzyka ha toccato il bollente tema del finale di Mass Effect 3.

"Personalmente credo che Mass Effect 3 sia il nostro miglior lavoro. Quindi è incredibilmente doloroso sapere che i nostri fan non hanno trovato il finale all'altezza delle loro aspettative", è stato il commento a freddo del CEO della compagnia. "Il nostro primo istinto è quello di difendere il nostro lavoro e guardare le alte valutazioni offerte dalla critica ma, nel rispetto dei nostri fan, dobbiamo accettare le critiche e il feedback con umiltà".

"Ascoltiamo e risponderemo alle critiche costruttive, ma non tollereremo attachi individuali sui membri del nostro team, non supporteremo e risponderemo ai commenti distruttivi".

Muzyka ha poi annunciato che "il produttore esecutivo Casey Hudson e il team sono al lavoro su una serie di iniziative per contenuti di gioco che aiuteranno a rispondere alle domande, fornendo maggiore chiarezza per coloro che cercano un'ulteriore chiusura al loro viaggio".

"Sveleremo di più sul tema nel mese di aprile".

È disponibile la guida completa di Mass Effect 3 di Eurogamer.it per completare il gioco al 100%! In essa troverete la guida video alle scansioni galattiche, alle armi e alle armature, i finali alternativi, le missioni della Cittadella e altro ancora!

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!