Mass Effect 3 ha un easter egg che è rimasto nascosto per quasi dieci anni
Il designer del gioco mostra come arrivarci.
Mass Effect 3 è pieno di robot enormi e terrificanti, ma basta avere le coordinate giuste per dare uno sguardo ad un amico meccanico stravagante. Di cosa stiamo parlando? Di un easter egg che ha nascosto uno sviluppatore e che nessuno ha scoperto da quasi dieci anni.
Durante una delle prime missioni su Marte, Shepard potrebbe imbattersi in una griglia 4x3 di pannelli solari accanto a una navetta. Parlando nel subreddit del gioco, l'ex designer di Bioware Richard Boisvert spiega che camminare attraverso la griglia in un certo pannello attiverà un easter egg che, per quanto ne sa, non è mai stato scoperto.
"10 anni fa ho messo un easter egg nella missione su Marte di Mass Effect 3 e per quanto ne so nessuno si è mai imbattuto in esso", scrive Boisvert. "All'inizio della missione su Marte, sentitevi liberi di camminare attraverso il vicino pannello solare nel modo seguente per vederlo". Il designer ha poi inserito un'immagine che mostra i passi esatti da compiere per dare uno sguardo all'easter egg.
Tutto questo porta ad un piccolo e simpatico Rover con il quale si può interagire. Provare per credere!
Fonte: Kotaku