Mass Effect 3: la prossima patch risolverà il problema dell'importazione dei volti
Ma manca ancora una data d'uscita.
La prossima patch di Mass Effect 3 risolverà il problema riguardante l'importazione dei volti del protagonista dai precedenti episodi della saga.
Chris Priestly, il coordinatore della community BioWare, non ha però saputo dare una data di uscita per il fix:
"Una nuova patch deve essere pesantemente testata da BioWare, EA, Microsoft e Sony, prima di essere rilasciata al pubblico. Vogliamo tutti essere sicuri che questa risolvi il problema che deve risolvere e non faccia sorgere ulteriori problemi (è la fase del testing). Se una patch fallisce i test, viene rimandata al mittente, riparata nuovamente e ritestata finché non è pronta. E quindi viene rilasciata ai giocatori".
"Non voglio darvi neppure una vaga idea della data, per evitare dispiaceri nel caso dovesse esserci bisogno di ulteriori test".
Priestly ha suggerito all'utenza PC di ricorrere a un tool sviluppato dai fan, che consente di paragonare il volto dei precedenti protagonisti con quello da usare in Mass Effect 3.
È disponibile la guida completa di Mass Effect 3 di Eurogamer.it per completare il gioco al 100%! In essa troverete la guida video alle scansioni galattiche, alle armi e alle armature, i finali alternativi, le missioni della Cittadella e altro ancora!