Skip to main content

Ecco come saranno gestiti i contenuti post lancio del multiplayer di Mass Effect: Andromeda

Seguiranno il modello di Mass Effect 3.

Anche Mass Effect: Andromedaa proporrà una modalità multiplayer ma nelle intenzioni degli sviluppatori sarà meno invasiva e meno fondamentale anche per il single player rispetto a quanto visto con Mass Effect 3.

Per quanto riguarda l'impostazione della modalità possiamo, tuttavia, aspettarci diversi punti in comune con quanto visto nell'ultimo capitolo della trilogia del Comandate Shepard, anche per quanto riguarda la gestione dei contenuti che verranno pubblicati dopo il lancio.

Come riportato da VG247.com, il general manager di BioWare, Aaryn Flynn ha risposto su Twitter a una domanda inerente proprio questo aspetto.

Le mappe che verranno pubblicate dopo il lancio verranno gestite nello stesso modo proposto da Mass Effect 3, un approccio che dovrebbe espandersi anche a nuovi personaggi, nuove abilità e molto altro. Tutti i contenuti post lancio dovrebbero, quindi, essere gratuiti mentre gli unici elementi a pagamento rimarranno le ormai classiche loot box.

Questo modello viene adottato da un numero sempre maggiore di software house, una notizia sicuramente positiva per tutti i giocatori. Cosa pensate di questa scelta di BioWare?