Vi presentiamo Cora e Drack: due compagni di Mass Effect: Andromeda
Un'umana e un krogan.
Uno degli elementi più importanti di Mass Effect: Andromeda saranno le missioni secondarie e molte saranno legate ai vostri alleati, ai compagni che vi affiancheranno nelle vostre avventure.
In passato vi avevamo già parlato di Liam e Peebee, due personaggi già più volte mostrati da BioWare mentre nella giornata di oggi ci concentreremo su due nuovi compagni di cui ha recentemente parlato Eurogamer.net: Cora e Drack.
Cora è un'umana, uno dei compagni iniziali insieme a Liam. Inizialmente avrete, quindi, a disposizione due compagni umani. Questo personaggio secondo alcuni leak dovrebbe essere in grado di utilizzare uno scudo biotico. Il nome Cora è stato citato per la prima volta da Tom Taylorson, l'attore che interpreterà la versione maschile del protagonista.
Drack è un krogan la cui presenza non è ancora stata annunciata in alcun modo ma il personaggio appariva in un sondaggio ed è stato poi confermato da Game Informer. A Drack (nome non ancora ufficiale) dovrebbe anche essere associata una Loyalty Mission riguardante una nave Krogan che ha bisogno d'aiuto.
Questo dovrebbe solamente essere un assaggio dei personaggi secondari che saranno presenti in Mass Effect: Andromeda. Cosa ne pensate?