Mass Effect Andromeda ha un trofeo per i triangoli amorosi
Nella serie BioWare è sempre il tempo delle mele.
C'è chi si è incuriosito per gli alieni, ci sarà chi l'ha comprato per le astronavi e sicuramente ci siamo tutti divertiti con i fucili al plasma. È chiaro però che il vero protagonista in Mass Effect è uno solo: l'amore.
Che gli sviluppatori di BioWare abbiano sempre saputo chiaramente quanto sia importante premiare le nostre "doti di coppia" si era già reso chiaro con i precedenti capitoli, dove trofei a tema "amore spaziale" non sono mai mancati.
In Mass Effect: Andromeda gli sviluppatori puntano molto in alto: è stato infatti confermato un trofeo che premierà i nostri exploit amorosi con ben tre partner diversi. Volendo essere puntigliosi, bisogna specificare che ogni volta che ricomincerete l'avventura il sistema dei trofei terrà a conto le relazioni del vostro peregrinare spaziale precedente. Se questo da un lato rende più facile l'ottenimento del trofeo, dall'altro non fermerà i più birichini.
Scherzi a parte, BioWare ha fatto intendere che le relazioni nel nuovo capitolo della saga saranno più naturali, in modo tale da poter simulare verosimilmente tutte le gioie e i dolori che una relazione di lunga data porta con sé.
D'altronde, chi non ha voglia di litigare con la/le propria/e dolce/i metà anche nel mondo dei videogiochi?