Alcune razze della trilogia originale non torneranno in Mass Effect: Andromeda
Chi rimarrà confinato nella Via Lattea?
Tra gli elementi caratteristici dell'universo di Mass Effect uno dei più apprezzati è la varietà di razze aliene che i giocatori hanno incontrato nel corso delle loro avventure nei panni del Comandante Shepard.
Proprio per questo motivo c'è molta curiosità intorno agli alieni che il nuovo protagonista si troverà di fronte. Cosa possiamo aspettarci in questo senso? Tutte le razze della trilogia originale torneranno?
"Abbiamo progettato l'IP in modo che tutte possano apparire", sottolinea il creative director, Mac Walters come riportato da Eurogamer.net. "Per ovvie ragioni non tutte saranno presenti nel primo gioco (Andromeda)".
Chi non sarà presente all'interno di Mass Effect: Andromeda? umani, asari, salarian, turian e krogan saranno presenti nel gioco e i quattro tre avranno anche un'arca per colonizzare la galassia di Andromeda. Per quanto riguarda tutti le altre razze non si hanno indicazioni precise.
Sicuramente un ruolo di primo piano sarà occupato da nuove razze aliene e in questo senso siamo certi della presenza dei Kett, gli antagonisti del gioco e di una seconda razza denominata "Guardians" in conflitto proprio con i Kett. Naturalmente possiamo aspettarci altre novità sotto questo punto di vista ma per il momento non si hanno a disposizione informazioni ufficiali di alcun tipo.
Quali razze aliene vorreste ritrovare in Mass Effect: Andromeda?