Mass Effect:Andromeda riceve la sua prima missione multiplayer
Drack's Missing Scouts arriva oggi.
Come leggiamo su Game Spot, oggi Mass Effect: Andromeda (qui la nostra recensione) riceve la sua prima missione mulitplayer.
Disponibile senza alcun pagamento, questa è la prima di molte missioni con un filo narrativo che immetteranno nel gioco nuovi personaggi, armi e oggetti.
Intitolata "Drack's Missin Scout", la prima missione Apex di Andromeda è disponibile fino al 27 marzo. Per completarla, dovrete investigare la mappa di Firebase Paradox e scoprire quanto sia incombente la minaccia dei Kett. Nel trailer che segue potrete farvi un'idea di ciò che vi aspetta.
Com'è noto, Andromeda ha già ricevuto una day-one-patch e BioWare ha già dichiarato la possibilità di occuparsi dei problemi relativi alle animazioni.
Andromeda è disponibile per PC, PS4 e Xbox One: il gioco sta facendo molto discutere per i suoi problemi grafici e non sembra riuscire a convincere con lo storytelling, che pare essere sottotono rispetto agli standard imposti dalla stessa BioWare. Riusciranno a farsi perdonare con queste missioni? Fatecelo sapere!