Skip to main content

Mass Effect: Andromeda è stato ufficialmente rinviato al 2017

BioWare ha bisogno di più tempo.

L'attuale generazione è stata bollata con più di qualche giustificazione anche come la generazione dei rinvii e ai tanti casi di questi anni si aggiunge un'altra celebre "vittima": il nuovo Mass Effect.

Mass Effect: Andromeda era previsto per una data non meglio precisata del 2016 ma nel corso dell'ultimo incontro con gli investitori organizzato da EA, il CFO, Blake Jorgensen, ha confermato che il titolo arriverà sul mercato nei primi mesi del 2017. Anche il General Manager di BioWare, Aaryn Flynn, ha deciso di intervenire spiegando i motivi di questo rinvio.

"Stiamo giocando al titolo all'interno dello studio in questi giorni e stiamo capendo che stiamo portando il gioco nella giusta direzione ma sappiamo anche che abbiamo bisogno del giusto quantitativo di tempo per essere sicuri di proporre tutto ciò che il gioco potrà e dovrebbe essere, questo è il nostro impegno nei vostri confronti."

La notizia era in un certo senso nell'aria ma ora che è ufficiale cosa ne pensate? Sapevate che la trilogia di Mass Effect sta arrivando su Origin Access?

Fonte: Engadget