Mass Effect Andromeda spingerà il motore Frostbite al limite
Parola del direttore creativo Mac Walters.
Di concreto su Mass Effect Andromeda si conosce purtroppo ancora poco, soprattutto per quanto riguarda il gameplay vero e proprio.
Da un punto di vista tecnico, come riporta Gamepur, l'attesissimo titolo dovrebbe però spingere il motore grafico Frostbite al massimo delle sue potenzialità o almeno questo è quello che ha dichiarato nel corso di un'intervista il direttore creativo di BioWare, Mac Walters.
"Stiamo spingendo i limiti di ciò che può fare il Frostbite e cosa può fare Mass Effect. La qualità delle animazioni dei personaggi è a livelli mai raggiunti da noi e questo è grandioso perché significa espressività, emotività e connessione con il giocatore".
"Una delle cose fantastiche di lavorare su Mass Effect è che si basa sulla realtà. Sarebbe facile, forse troppo facile, per noi andare oltre e fare cose davvero bizzarre e per questo noi partiamo dalla realtà. Ci sono cose così meravigliose sulla Terra. Guardiamo qualche immagine di una grotta splendente da qualche parte nel mondo e non crediamo ai nostri occhi, che esista davvero sulla Terra. Da lì noi l'aggiustiamo leggermente e diventa aliena".