Mass Effect e Dragon Age non saranno all'evento EA Play Live 2021
Che tegola!
Bioware ha annunciato che non ha intenzione di mostrare nessuno dei suoi giochi, inclusi il prossimo Mass Effect e Dragon Age 4, all'EA Play Live 2021.
Bioware ha condiviso la notizia su Twitter, dicendo che sta lavorando sodo su questi giochi tanto attesi e che i fan dovrebbero aspettare un po' di più per una nuova occhiata.
"Stiamo lavorando sodo per creare i prossimi giochi Mass Effect e Dragon Age e quest'anno abbiamo alcune cose interessanti in arrivo su SWTOR", ha scritto Bioware.
Anche se potrebbero non esserci Mass Effect o Dragon Age, EA ha annunciato che trasmetterà quattro eventi EA Play Live Spotlight prima dello showcase EA Play Live del 22 luglio.
I panel si chiamano 'The Future of First-Person Shooters', 'EA Independent Studios', 'Madden NFL 22 All-Access: Scouting' e 'More EA SPORTS!'. Questi includeranno più giochi EA, tra cui Battlefield 2042, Apex Legends, Lost in Random e altro ancora.
Il nuovo Mass Effect è stato rivelato ufficialmente durante i The Game Awards 2020 e, sebbene fosse un breve teaser trailer, ha dato ai fan un piccolo sguardo al futuro della serie. Ai TGA abbiamo dato un nuovo sguardo anche a Dragon Age 4.
Fonte: IGN.