Skip to main content

Mass Effect: Legendary Edition potrebbe aggiungere il multiplayer di Mass Effect 3

Lo suggerisce il project director Mac Walters.

Mass Effect: Legendary Edition è finalmente arrivato e sembra che BioWare abbia fatto di tutto per assicurarsi che sia all'altezza del suo nome.

Con molteplici miglioramenti e modifiche grandi e piccole, l'edizione migliora la trilogia originale in diversi modi, mentre racchiude anche quasi tutti i contenuti pubblicati per la trilogia originale in un unico pacchetto. Ciò include oltre 40 DLC in tre giochi, ma ci sono alcune cose che sono state tralasciate, ovviamente.

Uno di questi è il multiplayer cooperativo di Mass Effect 3. Tuttavia, ci sono ancora speranze per i fan delusi, perché c'è la possibilità che alla fine il multiplayer arriverà nella raccolta rimasterizzata.

Parlando in un'intervista con CNET, il project director Mac Walters ha detto che BioWare giudicherà l'accoglienza a Mass Effect: Legendary Edition, vedrà qual è la richiesta per il multiplayer di Mass Effect 3, e poi deciderà di conseguenza se investire tempo e risorse per portarlo nella Legendary Edition.

"Vogliamo vedere che tipo di accoglienza riceverà la Legendary Edition e quale sarà la domanda per il multiplayer. E poi vedremo se avremo le risorse e il tempo per portarlo al livello di qualità che noi e i fan desideriamo".

Mass Effect: Legendary Edition è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.