Mass Effect Legendary Edition confermata dall'ennesimo rumor: quanto bisognerà aspettare per la conferma?
E' tempo di darsi una mossa, forse.
Sebbene Mass Effect Legendary Edition non sia stata ancora effettivamente annunciata, l'ennesimo rumor suggerisce che probabilmente BioWare stia per dare qualche notizia, si spera a breve, magari proprio durante i festeggiamenti dell'N7 Day.
Ora anche in Sud Corea, il comitato di rating ha valutato il titolo: attualmente non c'è molto altro da fare a questo punto, anche se non possiamo essere lontani da un annuncio ufficiale. Le ultime indiscrezioni indicavano che Mass Effect Legendary Edition era stata spostata al 2021 per perfezionare la versione rimasterizzata di Mass Effect.
Il gioco è apparso anche su numerosi siti Web di rivenditori negli ultimi tempi, quindi è improbabile che l'intera faccenda sia una grande bufala. Mass Effect Legendary Edition è impostata per includere la versione migliorata di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, oltre a tutti i DLC disponibili. Resta da vedere quanto lavoro è stato fatto per questa versione ed è forse tempo che BioWare si decida ad annunciarla al mondo una volta per tutte.
Non ci resta che attendere pazientemente notizie dai canali ufficiali.
Fonte: Gematsu