Mass Effect Legendary Edition non sarà su Xbox Game Pass ma solo su EA Play Pro
La conferma ufficiale di EA.
Se speravate che la recente partnership tra EA e Xbox per Game Pass significasse che avreste potuto giocare a Mass Effect Legendary Edition sul servizio in abbonamento, purtroppo abbiamo delle brutte notizie.
Un community manager di EA ha confermato che l'unico servizio in abbonamento su cui sarà disponibile la trilogia è EA Play Pro.
Se siete abbonati a Game Pass Ultimate, avete automaticamente un abbonamento EA Play di base, che vi offre uno sconto del 10% sui giochi oltre all'accesso alla libreria di giochi EA Play. Ovviamente potrete ancora acquistare Mass Effect Legendary Edition sui soliti store digitali o al dettaglio.
Tenete presente che EA Play Pro è anche un abbonamento esclusivo per PC. Il servizio è disponibile per $15 al mese e vi dà accesso a tutti gli ultimi giochi EA per PC al momento del lancio.
Tuttavia, è possibile che Mass Effect Legendary Edition possa arrivare su Game Pass in futuro. FIFA 21 ha debuttato in modo simile su EA Play Pro, ma è arrivato su Game Pass sei mesi dopo. Dipenderà interamente dai piani di EA per quanto riguarda la trilogia rimasterizzata.
"[Mass Effect Legendary Edition in arrivo su Game Pass è] certamente una possibilità, anche se non sono a conoscenza di alcun piano attuale o di un periodo di tempo per qualsiasi cosa oltre l'accesso a EA Play Pro a questo punto", ha detto EA.
Fonte: IGN.