Skip to main content

Mass Effect Legendary Edition tra orari di pre-load e di lancio: ecco tutto quello che c'è da sapere

Siamo agli sgoccioli ormai.

Dopo tanta attesa finalmente eccolo qui. Mass Effect: Legendary Edition rimasterizza completamente Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, aggiungendo modelli di personaggi migliori, texture modernizzate e tutti i DLC rilasciati per i 3 giochi. Se siete dei fan in attesa di sperimentare l'altezza di questa serie in termini di qualità, probabilmente vorrete sapere quando potete iniziare a giocare.

Mass Effect: Legendary Edition secondo quanto confermato dovrebbe essere disponibile alla mezzanotte del 14 maggio. Se avete il gioco prescaricato e pronto per l'uso, questo è il momento in cui sarete in grado di accedervi. A tal proposito, il pre-load è già disponibile quindi potete già iniziare a scaricare il gioco sia su PlayStation che su Xbox. Al momento non sappiamo se anche su Steam sia partita la possibilità di scaricare il gioco.

"C'è una sola persona che può salvare l'umanità dalla più grave minaccia mai esistita. Rivivi la leggenda del comandante Shepard nell'acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition. Include tutti i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi, corazze e pacchetti promozionali, rimasterizzati e ottimizzati in 4K Ultra HD" si legge nella descrizione del gioco.

L'attesa quindi è quasi finita: Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PS5 il 14 maggio.

Fonte: Dualshockers