Mass Effect: Legendary Edition ha venduto 'ben oltre le aspettative' e ha riacceso la passione dei fan per la serie
La trilogia rimasterizzata è stata un successo per EA.
Durante la conference call trimestrale di Electronic Arts con investitori e analisti, l'amministratore delegato Andrew Wilson ha parlato delle prestazioni di Mass Effect: Legendary Edition.
Secondo Wilson, la Legendary Edition "ha riacceso la passione dei fan di tutto il mondo" per il franchise, portando le vendite "ben al di sopra" delle aspettative di Electronic Arts.
Considerando il fatto che molti sembravano essersi "disinnamorati" di Mass Effect, questo è sicuramente un ottimo risultato.
"Una persona è tutto ciò che si frappone tra l'umanità e la più grande minaccia che abbia mai affrontato. Rivivi la leggenda del Comandante Shepard nell'acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition. Include contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 DLC di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, incluse armi, armature e pacchetti promozionali, rimasterizzati e ottimizzati per il 4K Ultra HD", si legge nella descrizione ufficiale.
Per chi ne volesse sapere di più su Mass Effect: Legendary Edition, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione.
Mass Effect: Legendary Edition è disponibile su PC e su console PlayStation e Xbox.
Fonte: Twinfinite.