Mass Effect Remaster in arrivo? EA sta lavorando a un misterioso remaster
La compagnia ha in programma il lancio di un 'remaster HD' non ancora annunciato nel nuovo anno fiscale.
Oltre a svelare il numero di giocatori di Star Wars Jedi: Fallen Order e ad annunciare l'arrivo di più titoli su Switch, Electronic Arts ha offerto uno sguardo al prossimo anno fiscale della società e ha fornito ai fan un'idea su quello che possono aspettarsi da ora a marzo 2021.
Per ora, solo i titoli annunciati come Madden NFL 21, FIFA 21 e Command & Conquer Remastered hanno finestre di lancio specifiche, ma sono state fornite anche indicazioni su progetti non annunciati. Di questi titoli non ancora annunciati, forse il più interessante si presenta sotto forma di un remaster.
Indicato come un "titolo EA HD", il publisher ha dichiarato che lancerà un gioco rimasterizzato di qualche tipo nel corso di quest'anno fiscale, ma non ha svelato una finestra di lancio o un suggerimento su quello che potrebbe essere tale remaster. Inoltre, non sono state menzionate nemmeno le piattaforme per questo misterioso gioco, il che significa che potrebbero essere coinvolte console current e next-gen. Considerando i numerosi giochi di EA, è difficile capire esattamente cosa potrebbe essere questo gioco, ma ci sono alcune ipotesi che possiamo fare.
I fan hanno implorato EA e BioWare di rimasterizzare la trilogia di Mass Effect per console di ultima generazione. Di tutti i giochi Electronic Arts, Mass Effect è probabilmente la serie che la maggior parte dei giocatori vorrebbe vedere sotto forma di remaster. Tuttavia, ci sono buone probabilità che questo progetto possa essere associato in qualche modo al franchise di Skate.
Qualsiasi cosa sarà questo remaster, molto probabilmente ne sapremo di più durante l'EA Play dell'11 giugno, evento che dovrebbe far luce sui progetti non annunciati da Electronic Arts. Ovviamente, vi riporteremo tutte le novità appena sarà possibile.
Che ne pensate?
Fonte: Dualshockers.