Mass Effect serie TV/film con Henry Cavill? L'attore di The Witcher pubblica una misteriosa immagine
Un nuovo 'progetto segreto'.
Henry Cavill - il protagonista di The Witcher di Netflix - potrebbe aver anticipato un nuovo "progetto segreto" che sembra essere molto legato a Mass Effect.
La notizia del misterioso progetto è apparsa per la prima volta sulla pagina Instagram di Cavill, dove, sotto una foto in bianco e nero di se stesso con i capelli e il trucco di The Witcher, l'attore ha scritto: "Progetto segreto? O solo una manciata di carta con parole casuali sopra ... immagino che dovrete aspettare e vedere."
I fogli in questione presentano parole estremamente sfocate, nessuna delle quali sembra rivelare molto a prima vista. Tuttavia, Gamepressure ha scoperto che la sfocatura poteva essere tolta con lo strumento Focus Magic.
Il risultato finale è un po' una sorpresa, poiché vengono rivelate parole come Cerberus, Reaper, Geth e Tali'Zorah - tutte inconfondibilmente provenienti dall'universo di Mass Effect e che , come ha notato anche Gamepressure, formano un paragrafo tratto direttamente dalla pagina Wikipedia di Mass Effect 3.
Che l'attore abbia anticipato una serie TV di Mass Effect? O forse Cavill sarà nel nuovo gioco della serie? Al momento non possiamo rispondere a queste domande, ma sicuramente il Geralt di Netflix ha attirato l'attenzione dei fan di Mass Effect con questa foto.
Fonte: Eurogamer.net.