Mass Effect Trilogy Remaster si avvicina? L'annuncio potrebbe arrivare all'N7 Day di questo fine settimana
Incrociamo le dita!
Un panel per il Mass Effect N7 Day è fissato per questo fine settimana e i fan sperano nella rivelazione di Mass Effect Trilogy Remaster.
Le voci riguardo un remaster sono state alimentate da quando il libro Art of the Mass Effect Trilogy: Expanded Edition è apparso per il preordine a luglio. Con una data di uscita fissata al 23 febbraio 2021, questo nuovo libro include centinaia di opere d'arte mai viste prima, secondo la sua descrizione su Amazon e altrove.
Ora, Jennifer Hale, alias FemShep, ha pubblicato un tweet per annunciare un panel che celebra l'N7 Day fissato per le 20:00 italiane di questo sabato, 7 novembre.
La cosa interessante è che il panel ha molti degli attori che hanno interpretato i personaggi di Mass Effect, tra cui Mark Meer (Male Shep), Steve Blum (Grunt), Kimberly Brooks (Ashley Williams), Raphael Sbarge (Kaidan Alenko), Courtenay Taylor (Jack), Alix Wilton Regan (Samantha Traynor), William Salyers (Mordin Solus), DC Douglas (Legion) e Ali Hillis (Liara T'Soni), nonché gli sviluppatori di BioWare, Karin Weekes e Patrick Weekes.
È più o meno il vecchio equipaggio della Normandy. E perché dovrebbero tornare tutti insieme per un panel? Forse hanno solo voglia di fare due chiacchiere con i fan. O forse l'N7 Day 2020 è il momento per svelare il remaster di Mass Effect Trilogy.
Che ne pensate?
Fonte: Eurogamer.net.