Massive Entertainment: lo Snowdrop Engine di The Division può essere usato per altri titoli Ubisoft
Gli sviluppatori sono soddisfatti dei risultati raggiunti con il proprio motore grafico.
Massive Entertainment è molto soddisfatta dei risultati raggiunti con lo Snowdrop Engine, il motore grafico utilizzato in Tom Clancy's The Division.
Grazie al motore grafico, infatti, si è riusciti a portare moltissimi elementi su schermo e l'intenzione è quella di usare l'engine anche per altri titoli di Ubisoft, per sfruttare tutte le potenzialità e caratteristiche del motore grafico.
Martin Hultberg di Massive Entertainment ha dichiarato che lo Snowdrop Engine è particolarmente efficace nella creazione di mondi aperti e complessi, con effetti meteorologici dinamici e con situazioni di luce variabile e potrà essere usato anche in futuro:
"Ora che abbiamo messo a disposizione l'engine presso altri team, e non solo quelli che lavorano ai titoli Clancy", ha detto Hultberg, "qualsiasi team Ubisoft può utilizzare lo Snowdrop ora".
Vi ricordiamo che The Division è atteso per il prossimo 8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Date uno sguardo al nostro articolo per sapere tutti i dettagli del nuovo titolo Ubisoft.
Fonte: DSOGaming
Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!