Matt Damon da tempo vorrebbe comparire in un videogioco, ma finora non ha avuto occasioni
Zero proposte per il celebre attore.
Il medium videoludico e quello cinematografico nel corso dell'ultimo decennio si sono sempre più avvicinati, influenzandosi a vicenda, così come, allo stesso modo, molti attori hanno prestato le loro rispettive doti attoriali per incarnare "poligonalmente" anche personaggi videoludici di spessore.
Quest'ultima opportunità sembra proprio far gola anche a star mondiali del mondo di Hollywood, che magari hanno iniziato a considerare il videogioco in se come una passerella dalle potenzialità mediatiche non indifferenti. Basti pensare, ad esempio, a nomi come Kevin Spacey in Call of Duty: Advanced Warfare, o Ellen Page e Willem Dafoe in Beyond: 2 Anime.
Il famosissimo Matt Damon dimostra tutto ciò appena detto: l'attore ha infatti ammesso il suo forte desiderio di partecipare a una storia videoludica importante, volontà che finora però non è stata soddisfatta a causa di una mancanza di opportunità concrete:
"Alla fine dei conti noi che facciamo film non siamo altro che narratori, vogliamo raccontarvi delle storie. Il gaming è un modo interessante per farlo, io voglio proprio esserci, ma per adesso nessuno mi ha coinvolto in alcun progetto", ha spiegato Damon.
Dopo tali affermazioni sicuramente qualche casa di sviluppo accarezzerà l'idea di contattare il buon Matt, non trovate?
Fonte: Gamespot