Mavericks The Forge: il battle royale che supporta fino a 400 giocatori arriverà il prossimo mese
Rinviata l'uscita.
Automaton Games ha annunciato che la modalità battle royale per Mavericks: Proving Grounds, Mavericks: The Forge, è stata posticipata. Questa modalità doveva essere disponibile a settembre, tuttavia è stata rimandata al 29 novembre.
Come riporta DSOGaming, gli sviluppatori necessitano di qualche tempo in più per mettere a punto il gioco.
"Abbiamo progettato Mavericks per essere innovativi e ci siamo resi conto che nelle ultime settimane avevamo bisogno di strumenti più avanzati per gestire il livello di analisi con cui avremmo a che fare, e che le soluzioni tradizionali al momento non soddisfano i nostri requisiti. Stiamo provvedendo a risolvere i problemi, con un set di strumenti più potente che integreremo con il lancio di The Forge. Tuttavia, questo ci ha anche richiesto di apportare ulteriori modifiche al gameplay che assicureranno un'esperienza online più agevole per i giocatori".
Mavericks: The Forge è una modalità battle royale per Mavericks: Proving Grounds che supporterà fino a 400 giocatori. Il gioco è basato su CRYENGINE.
Nel 2019, il team passerà a un enorme gioco online da 1000 giocatori. Pertanto, la versione finale di Mavericks: Proving Grounds includerà sia la modalità battle royale che quella online MMO.