Skip to main content

Medal of Honor: Pacific Assault è il gioco gratuito del mese su Origin

Correte a riscattarlo!

Grazie all'iniziativa promossa da EA "Offre la Ditta" questo mese sarà disponibile per gli utenti Origin Medal of Honor: Pacific Assault, lo sparatutto ambientato durante la seconda guerra mondiale uscito nel lontano 2004. Per poter scaricare il titolo è necessario avere un account Origin.

Visto che Medal of Honor: Pacific Assault ha più di 10 anni sulle spalle, i requisiti minimi (e anche quelli consigliati) sono ormai abbordabili per la stragrande maggioranza dei computer odierni, quindi non dovreste avere particolari difficoltà a far girare il titolo anche sul vostro portatile.

Purtroppo potrete giocare solamente alla campagna principale: come riporta VG24/7 con la chiusura di GameSpy le funzionalità online del titolo non sono più disponibili.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!