Skip to main content

Medieval Engineers mostra il sistema d'integrità delle strutture

Uno stupendo video sulla fisica del sandbox.

Keen Software House ha da poco pubblicato un nuovo video, che potete vedere in calce, per mostrare i progressi fatti sulla fisica del gioco sandbox Medieval Engineers.

Il titolo ci permetterà di costruire e mantenere attive città, castelli e fortificazioni medievali utilizzando le tecnologie dell'epoca.

Il sistema di integrità strutturale, che comunque si trova in una fase di sviluppo precoce, è davvero interessante e dimostra come titoli indie possano sfruttare al meglio e in modo intelligente le attuali potenzialità di calcolo dei computer, permettendosi di rischiare di più rispetto ai grandi produttori.

Non vi resta che guardare il video e attendere il 19 febbraio, giorno in cui Medieval Engineers farà la sua comparsa su Steam Early Access.

Fonte: Dark Side Of Gaming

Guarda su YouTube
Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!