MediEvil Skeletal Collection è il leak che entusiasma ma che rischia di essere un fake
Annuncio il 31 ottobre con trailer di gameplay?
Come vi abbiamo segnalato solo un paio di giorni fa a brevissimo potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda il remaster/remake per PS4 di MediEvil, titolo annunciato alla PlayStation Experience di circa un anno fa che al momento rimane un assoluto mistero.
Mentre alcune supposizioni fanno pensare che questo possa essere il nuovo progetto dei maestri del remake di Bluepoint Games, un leak comparso su Reddit ha attirato l'attenzione di molti fan. Il leak in questione rivela che il 31 ottobre ci sarà spazio per l'annuncio di MediEvil Skeletal Collection con tanto di trailer di gameplay e data di uscita che dovrebbe essere fissata per i primi mesi del 2019.
Il termine collection non è di certo un caso dato che il titolo dovrebbe includere non solo il primo MediEvil ma anche il meno apprezzato secondo capitolo. Ma perché questo particolare leak potrebbe essere in realtà un fake? L'indizio chiave è la cover art che supporta l'intero leak.
Come segnalato da alcuni utenti di Reddit e in particolare da Warlegend.net, la concept art al centro di questa cover sarebbe in realtà una fan art realizzata da Alessandro Spedicato e venduta online attraverso alcuni negozi.
Naturalmente questa scoperta pregiudica la credibilità del rumor anche se al di là della copertina del titolo le altre informazioni potrebbero effettivamente rivelarsi affidabili. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter mettere le mani su un remaster o remake dei due MediEvil e non solo su quello del primissimo capitolo?