Skip to main content

MegaFun Games annuncia Hidden Dragon Legend, gioco d'azione ambientato nell'antica Cina

Un sidescroller mosso dall'Unreal Engine 4.

Nonostante il nome parecchio generico, Hidden Dragon Legend dello studio di sviluppo cinese MegaFun Games sembra essere un titolo bellissimo.

Sviluppato in esclusiva per PS4 (almeno per il momento), Hidden Dragon Legend è un ibrido gioco d'azione-picchiaduro in sidescrolling, o come gli sviluppatori amano definire "in 2.5D" ambientato nell'antica Cina. Saranno disponibili varie mosse, concatenabili in combo (come mostra il trailer d'annuncio) ed anche il combattimento aereo.

Guarda su YouTube

Come riporta VG24/7, parlando con Gematsu il publisher del titolo Publisher Oasis Games ha promesso l'inserimento all'interno del gioco di mosse ed oggetti sbloccabili, ed una longevità vicina alle 10 ore. E voi cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Vi piace?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!