Skip to main content

Megan Fox gioca Halo: Reach

Si diverte nell'anonimato.

Il mondo fatto di giocatori e giocatrici online può essere un ottimo modo per fare nuove conoscenze, ma può anche nascondere molti segreti.

A volte dimentichiamo che all'altra estremità del cavo potrebbe esserci qualcuno che conosciamo, magari una persona famosa che condivide la nostra stessa passione per il gioco online.

Il caso più recente è quello dell'attrice Megan Fox, protagonista dei primi due capitoli di Transformers, che ha rivelato a Collider di essere una grandissima appassionata della modalità online di Halo: Reach.

Megan Fox ha commentato: "Ho Halo: Reach ma lo gioco solo online. Non gioco la modalità Storia. I giocatori su Xbox LIVE non ne hanno la minima idea. Scherzano sulla mia gamertag perché è divertente".

Fate sempre attenzione a quello che dite mentre giocate online, quindi, perché non si può mai sapere chi ci sia dall'altra parte dello schermo.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Halo: Reach

Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!