Megaton Rainfall in arrivo su Switch, Xbox One, Oculus e Steam VR
Confermata una patch per la versione PS4.
Megaton Rainfall, l'action adventure disponibile dall'anno scorso su PS4 e PC sarà presto disponibile anche sulle altre piattaforme.
Come riporta Gamingbolt, Pentadimensional Games ha dato la notizia tramite Twitter ed ha affermato che la versione PC supporterà il VR, verrà rilasciata il 9 agosto sull'Oculus Store e lo stesso giorno verrà reso disponibile il supporto alla Steam VR. La modalità VR supporterà i gesti e la modalità free roaming. Ma non finisce qui, il gioco, sempre dal 9 agosto, sarà infatti disponibile su Nintendo Switch.
Su Xbox One Megaton Rainfall arriverà qualche tempo dopo le altre piattaforme, precisamente il 5 settembre e supporterà il 4K su Xbox One X. La versione PS4 verrà presto aggiornata con una patch che introdurrà il supporto al PlayStation Move.
"Megaton Rainfall è un gioco in prima persona in cui tu sei il super eroe. Affronta una colossale invasione aliena tutto da solo. Insegui complessi dispositivi di distruzione di massa a una velocità supersonica. Sorvola la Terra, ricreata nelle dimensioni reali, e le città, generate con un sistema semi-procedurale. Goditi una libertà di movimento mai provata prima: potrai sfrecciare tra gli edifici, infrangere la barriera del suono e raggiungere accelerazioni straordinarie. Sollevati in volo, supera l'atmosfera e, in pochi secondi, circumnaviga la Terra, in attesa della prossima battaglia. Megaton Rainfall è l'esperienza da super eroe definitiva."
Avete già giocato Megaton Rainfall? Approfitterete dell'occasione per giocarlo o preferite concentrarvi su altro?