Skip to main content

Memory of a Broken Dimension potrebbe fondervi occhi e cervello

Tranquilli, il vostro monitor non è rotto.

Memory of a Broken Dimension ha uno degli stili più unici e assurdi visti nel corso del 2012, come potete giudicare da soli guardando il video qui di seguito.

Lo sviluppatore Indie Ezra " Xra" Hanson-White ha mostrato recentemente Memory of a Broken Dimension alla Sense of Wonder Night, esposizione di game design sperimentale del Tokyo Games Show. Un video recente mostra la dimostrazione di Xra, che permette effettivamente di ottenere almeno qualche nozione su cosa sia esattamente il gioco (grazie a indiegames.com).

Essenzialmente Memory of a Broken Dimension è composto da due parti: un terminale dove il giocatore deve inserire codici in un linguaggio di programmazione esoterico per lanciare file inviati dal futuro, e una parte in prima persona dove si esplora una realtà virtuale surreale e frammentata. Qui è necessario vedere le cose dalla giusta prospettiva, per allineare diversi frammenti e formare un'immagine.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!