Il merchandise del BlizzCon 2018 svela lo sconosciuto Diablo: Reign of Terror
Blizzard si sta preparando ad annunciare un nuovo Diablo?
Mancano solo poche settimane all'apertura del BlizzCon 2018, l'annuale convention organizzata da Blizzard che si terrà come da tradizione all'Anaheim Convention Center di Anaheim, in California, venerdì 2 e sabato 3 novembre.
In queste occasioni Blizzard produce numerose linee di merchandising esclusivo che possono essere acquistate dai partecipanti, e i prodotti del BlizzCon 2018 sono recentemente comparsi in una nuova sezione dello store online della compagnia. Alcuni fan più attenti di altri si sono però resi conto che alcuni pezzi, come un poster e delle magliette, facevano riferimento a un misterioso Diablo: Reign of Terror, di cui fino a questo momento non si era mai sentito parlare.
Come riferisce Gamereactor, Reign of Terror potrebbe essere una semplice espansione o qualcosa di diverso, ma anche una vera e propria nuova installazione del franchise, annunciata magari durante lo stesso BlizzCon 2018. Gli indizi portano a pensare che Diablo: Reign of Terror possa essere svelato nel corso della manifestazione, anche se non è escluso che Blizzard rompa gli indugi per mettere in chiaro il significato di questo titolo.
Qual è la vostra opinione sulla vicenda? A cosa credete si riferisca il nome Diablo: Reign of Terror?