La celebre Meryl Streep sarà presente in Cyberpunk 2077? Il desiderio di CD Projekt RED
Gli sviluppatori vorrebbero includere la famose attrice nel gioco.
Uno dei momenti più importanti dell'E3 2019 è stata la rivelazione di Keanu Reeves come uno dei personaggi principali di Cyberpunk 2077. Ma Reeves potrebbe non essere l'unico talento di Hollywood a comparire nel gioco. Recentemente CD Projekt Red aveva suggerito che, probabilmente, il famoso attore non sarà l'unica star di Hollywood a fare un'apparizione. E stando a una nuova intervista, la nuova stella potrebbe essere Meryl Streep. Forse non accadrà mai, ma il quest director, Mateusz Tomaszkiewicz, vorrebbe vedere l'attrice nel GdR open-world.
"Oh mio Dio, questo è difficile", ha detto Tomasxkiewicz a GAME. "Ah, ci sono così tanti grandi attori che amo ... Ad esempio, adoro Meryl Streep. Adoro Devil Wears Prada, e sarebbe bello averla come uno dei personaggi del gioco".
Naturalmente, Meryl Streep non è mai apparsa in un videogioco e probabilmente non comparirà mai. Tuttavia, ci sono prove crescenti che Reeves sarà raggiunto da un'altra star.
Come saprete, l'utilizzo nei giochi di famose star rivela in che direzione sta andando l'industria. In questa generazione abbiamo iniziato davvero a vedere attori e attrici della TV e del cinema, e questo accadrà sempre di più man mano che il settore si ingrandirà e il gaming diventerà ancora più mainstream. Inoltre, con le nuove tecnologie e il lavoro di motion capture avanzato, i giochi stanno ora realizzando una somiglianza quasi perfetta con gli attori.
Che ne pensate?
Cyberpunk 2077, protagonista della nostra anteprima, arriverà il 16 aprile 2020 per PS4, Xbox One e PC.
Fonte: Comicbook.