Skip to main content

In arrivo novità per Metal Gear? La cantante Donna Burke sarebbe al lavoro su un progetto legato alla serie

La musicista ha già prestato la sua voce per le musiche di Metal Gear Solid: Peace Walker e The Phantom Pain.

Le speculazioni sui nuovi progetti Metal Gear sono stati moltissimi anche dopo la partenza di Hideo Kojima da Konami - ma nessuno di questi progetti rumoreggiati si è mai concretizzato in qualcosa di vero. Oggi le indiscrezioni continuano, stavolta grazie alla cantante Donna Burke, riporta Gamingbolt.

Per chi non lo sapesse, Donna Burke è una cantante e doppiatrice australiana che ha contribuito con la sua voce alle colonne sonore in Metal Gear Solid: Peace Walker e Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, oltre a prestare la sua voce per iDroid in The Phantom Pain e Ground Zeroes.

Recentemente, la musicista ha parlato attraverso Twitter di un "progetto segreto" e il tweet è seguito dal messaggio "ti ha fatto aspettare, eh?". Proprio questo tweet avrebbe scatenato la fantasia dei fan della serie che si aspettano qualcosa di legato a Metal Gear. Lo scenario più probabile è che la cantante stia registrando un'altra colonna sonora per le serie, o che si stia preparando per un concerto imminente.

Non molto tempo fa, David Hayter e Robin Atkin Downes - rispettivamente le voci di Solid Snake e Kaz Miller - hanno chiarito che non c'erano progetti di Metal Gear in lavorazione, anche se speravano che qualcosa sarebbe stato annunciato a breve.

Che ne pensate?