Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, rivelato un evento segreto relativo al disarmo nucleare
Ecco come sbloccarlo.
Konami vuole ufficialmente firmare l'armistizio e far disarmare tutte le armi nucleari di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, in linea con gli eventi narrati nella saga creata dal maestro Hideo Kojima.
Per portare a termine la missione, il produttore nipponico ha recentemente annunciato la presenza di un evento segreto che si sblocca seguendo i passaggi sotto elencati.
- Bisogna aver completato la missione 31.
- Non bisogna possedere armi nucleari, neanche in produzione. Tutte le armi nucleari in magazzino devono essere dismesse.
- Certe condizioni relative alla proliferazione nucleare devono essere raggiunte all'interno del server regionale corrispondente alla piattaforma di gioco.
- Tutte le armi nucleari all'interno del server regionale corrispondente alla propria piattaforma devono essere dismesse. In altre parole, il totale delle bombe atomiche sul server della propria piattaforma devono corrispondere a zero".
Konami ha sottolineato che, raggiunti i requisiti sopraesposti, l'evento avrà luogo al ritorno nella Mother Base in seguito a completamente di una missione, ma solo per i giocatori all'interno del server regionale specifico che è riuscito nell'impresa.
Particolarmente interessanti sono i dati relativi alle testate nucleari possedute dai giocatori tra le varie piattaforme.
Si è passati dal 1 novembre in cui i dati erano questi elencati nel tweet diffuso da Konami.
A quelli di pochi giorni fa, che mostrano un calo netto degli armamenti nucleari, anche su PC in cui restano però ancora molto alti
Konami ha da poco pubblicato tutte le novità del prossimo aggiornamento di Metal Gear Solid V.
Fonte: Polygon