Metal Gear Solid Remake targato Bluepoint forse in arrivo e sarebbe molto più di un semplice upgrade grafico
Contenuti rivisti e meccaniche migliorate per un noto insider.
Il remake di Metal Gear Solid torna al centro dei rumor e, questa volta, le indiscrezioni vorrebbero Bluepoint Games al lavoro sul presunto gioco.
Nello specifico, sulle pagine di ResetEra l'insider KatharsisT ha riferito che lo studio starebbe lavorando a un remake dell'amato titolo di Hideo Kojima.
Stando a quanto emerso, secondo l'insider il remake di Metal Gear Solid sarebbe in sviluppo ma non si tratterebbe di un "semplice" remake con cambiamenti solo alla grafica. Secondo KatharsisT, infatti, il titolo includerebbe anche delle modifiche ai contenuti originali.
Gli utenti hanno sottolineato che questo sembra decisamente difficile senza il coinvolgimento di Kojima nel progetto, tuttavia l'insider ha detto che "Bluepoint è uno degli studi più promettenti del settore" e che potrebbero "rifare qualsiasi gioco, anche con cambiamenti ai contenuti senza intaccare la qualità".
Ovviamente, siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela. Tuttavia, di recente anche l'iconica voce originale di Solid Snake, David Hayter, aveva suggerito un remake di Metal Gear Solid.
Fonte: Reddit.