Il film di Metal Gear Solid sarà 'pieno di stranezze a la Kojima'
Lo afferma il regista Jordan Vogt-Roberts.
Il regista del film di Metal Gear Solid, Jordan Vogt-Roberts, ha condiviso un aggiornamento sul suo lavoro sulla sceneggiatura, rivelando che la pellicola sarà piena di "stranezze a la Kojima".
Il film di Metal Gear Solid è in lavorazione dal 2017 e, guardando questo messaggio, dovremmo essere molto vicini a vederlo in azione dato che anche il regista "spera di incontrare un attore specifico molto presto".
"Abbiamo appena presentato una nuova bozza. È pieno di stranezze e pieno di surrealismo militare. Non voglio dire altro", Vogt-Roberts ha condiviso sul suo account Twitter, dove ha anche confrontato il recente trailer di Black Widow con Metal Gear Solid 3: Snake Eater. "Spero di incontrare un attore specifico molto presto."
Il regista non ha mai fatto mistero che si tratti di un vero progetto di passione per lui, dato che Hideo Kojima è uno dei suoi idoli e addirittura è diventato uno dei suoi più cari amici. I due hanno anche lavorato insieme su Death Stranding, dove Vogt-Roberts è uno degli NPC che fornisce ai giocatori missioni di consegna.
Per quanto riguarda il cast, al momento non abbiamo informazioni specifiche sugli attori che potrebbero essere coinvolti.
Molti videogiochi si stanno trasformando in film e le ultime indiscrezioni affermano che Crash Bandicoot potrebbe presto ottenere il suo adattamento animato, e che sarebbe in fase di realizzazione presso Sony. Un film di Uncharted con Tom Holland è in lavorazione da anni, con diversi cambiamenti nella direzione creativa che hanno rallentato il progetto.
Che ne dite?
Fonte: Gamepur.