Skip to main content

Metal Gear Solid V: il producer risponde alle accuse di downgrade

Imaizumi: "cerchiamo sempre di migliorare la grafica prima della release".

Nelle ultime settimane Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è tornato a mostrarsi in nuovi video gameplay e, come da prassi in questi ultimi anni, sono arrivate le classiche accuse di downgrade.

Secondo diversi utenti l'ultimo materiale mostrato mostra un peggioramente nelle ombre, nelle texture e nei colori stessi. Il producer del titolo, Ken-ichiro Imaizumi ha deciso di rispondere ai fan assicurando che non ci sono stati downgrade di alcun tipo.

Imaizumi sottolinea, infatti, che in questa fase dello sviluppo non vengono effettuati downgrade e che i cambiamenti nei colori sono dovuti alla regolazione della luce.

Il producer ci tiene, inoltre, a specificare che l'obiettivo degli sviluppatori è quello di migliorare il gioco il più possibile prima della realease.

Imaizumi commenta anche la decisione di pubblicare la versione PC del gioco dopo quella console rivelando che le risorse del team sono limitate e che quindi gli sviluppatori completeranno prima le versioni console e dopo quelle PC "impegnandosi comunque al massimo".

Cosa pensate delle dichiarazioni del producer di The Phantom Pain? Le accuse di downgrade sono fondate?

Fonte: DualShockers