Metal Gear Survive non sarà venduto a prezzo pieno
Alcune nuove informazioni sul titolo co-op.
L'annuncio di Metal Gear Survive non è stato accolto in maniera particolarmente positiva dai fan del franchise e di fronte al reveal di Konami sembra di rivedere quanto accaduto con Umbrella Corps e la serie di Resident Evil.
Ci troviamo di fronte a uno spin-off che, esattamente come Umbrella Corps, i fan non sembrano volere e che da molti è già stato bollato come nient'altro che immondizia o più semplicemente come gioco che con Metal Gear non ha nulla a che fare. GamesRadar ha condiviso alcune informazioni che ci permettono di scoprire qualche dettaglio in più sulle caratteristiche di Survive.
Come detto ci troviamo di fronte a un gioco co-op in cui vestiremo i panni di ex staff della Mother Base che vogliono semplicemente sopravvivere e tornare a casa. Lo stealth sarà fondamentale, così come la gestione dell'equipaggiamento (sono stati individuati jetpack e archi per esempio).
Uno dei dettagli più importanti, in ogni caso, pare quello riguardante il prezzo di Metal Gear Survive. Il titolo dovrebbe, infatti, essere proposto a prezzo budget, intorno ai €30.
Queste sono le informazioni che possediamo al momento. Cosa pensate del nuovo progetto di Konami?