Metro e oltre! 4A Games assume per una IP non ancora annunciata
Grandi novità pe il dopo Metro Exodus.
Mentre la licenza Metro, e il suo editore 4A Games, ora appartengono a THQ Nordic, il gruppo non ha mai chiaramente espresso le sue ambizioni per un sequel. Per ora, 4A è piuttosto concentrata sul lancio e i miglioramenti di Metro Exodus sulle console di nuova generazione.
Tuttavia nello studio si sta smuovendo qualcosa, poiché il sito ufficiale di 4A Games ha una serie di posizioni aperte. Il team è alla ricerca di personale per una serie di progetti, tra cui una nuova IP che non è stata ancora annunciata ufficialmente. Queste figure ricercate includono un Senior Game Designer, un Technical Designer, un Lead Game Systems Designer, un Senior Technical Artist, un Environment Concept Artist e un Creatures Concept Artist.
Nei nuovi annunci scopriamo che gli sviluppatori lavoreranno su "meccaniche di gioco legate a veicoli e armi", il tutto con la tecnologia interna, il 4A Games Engine. Non solo, ma alcune di queste posizioni richiedono una conoscenza su titoli FPS e la capacità di progettare "un ambiente di gioco, il più vivace mai visto".
Insomma, le premesse ci sono: ora non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di 4A Games su questo nuovo progetto.
Fonte: PSU