Skip to main content

Metro Exodus: Deep silver non teme le uscite ravvicinate di pezzi da novanta come Crackdown 3, Far Cry: New Dawn e Anthem

Il publisher è molto sicuro di sè e della propria opera.

Febbraio è un mese molto ricco in termini di uscite, per esempio il 15 saranno pubblicati titoli del calibro di Crackdown 3, Far Cry 5:New Dawn, Jump Force e Metro: Exodus. Deep Silver non sembra affatto preoccupata del fatto che Metro dovrà competere in qualche modo con i titoli elencati prima, come emerge da alcune dichiarazioni.

Come riporta Critical Hit, l'head of global brand management di Deep Silver Huw Beynon ha affermato che in molti aspettavano Metro da molto tempo, dunque daranno priorità ad esso:

"Potremmo dire che Far Cry è il rivale di Metro in quanto titolo post-apocalittico, ma penso che sia un paragone superficiale. Credo che le persone riconosceranno che Metro offrirà un mondo ricco e credibile, con un profondo impianto narrativo. Abbiamo il beneficio di lavorare con Dmitry Glukhovsky e tutto il pedigree letterario che ha portato. Metro ha uno stile molto diverso, una volta che si guarda sotto la superficie."

Metro: Exodus sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 febbraio.

Cosa ne pensate? State aspettando l'ultimo capitolo della saga con protagonista Artyom?